I LUOGHI DI SLOW FOOD

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Un tour all’insegna del gusto, tra tradizione e innovazione. Visita al borgo storico di Pollenzo e alla famosa Banca del Vino, allestita presso la Tenuta, con degustazione. Un tempo proprietà dei Savoia, la Tenuta è oggi sede dell’Università di Scienze Gastronomiche e del prestigioso Albergo dell’Agenzia. Qui è nato il movimento internazionale Slow Food, dedicato a ridare valore al cibo, nel rispetto dei produttori e dei consumatori, dell’ambiente e della tradizione. Pranzo in ristorante e passeggiata nel centro storico di Bra.

PREZZO (alta e bassa stagione) CON VISITA GUIDATA: 149,00 euro a persona (per 2 persone); 109,00 euro a persona (per 4 persone).

PREZZO (alta e bassa stagione) CON VISITA GUIDATA + PERNOTTAMENTO: 209,00 euro a persona (per 2 persone); 169,00 euro a persona (per 4 persone); 79,00 euro a persona (per gruppi di massimo 40 persone) CON VISITA GUIDATA; 139,00 euro a persona (per gruppi di massimo 40 persone) CON VISITA GUIDATA + PERNOTTAMENTO. LA QUOTA “CON VISITA GUIDATA” COMPRENDE: servizio di visita guidata di intera giornata con ingresso alla Banca del Vino e degustazione di 2 vini; n.1 pranzo. LA QUOTA “CON VISITA GUIDATA + PERNOTTAMENTO” COMPRENDE: servizio di visita guidata di intera giornata con ingresso alla Banca del Vino e degustazione di 2 vini; n.1 pranzo; n.1 pernottamento.

Per info e prenotazioni: 339 5315104 – info@welcomepiemonte.it

Welcome Piemonte - Valentina Mazzola, guida turistica e giornalista.

Leave a Reply

*

captcha *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.