Asti Sotterranea®

IMG_20130414_145751Tutti i giorni su prenotazione…

Un tour alla scoperta delle bellezze più “nascoste” della città di Asti. Partendo dalla Cripta della chiesa di San Secondo, che custodisce le spoglie del Patrono, si proseguirà con la Cripta di Sant’Anastasio ed annesso Museo Lapidario, in cui rivivono i fasti dell’epoca medievale astigiana, dai Longobardi ai grandi Ordini Monastici. Si raggiungerà poi il rifugio antiaereo di Palazzo Ottolenghi, elegante edificio del Settecento, sede del Museo del Risorgimento di Asti, per concludere con l’ingresso al Museo Paleontologico. Su richiesta (per i gruppi) visita alle cantine storiche di Palazzo Gazelli.

Costo per gruppo di minimo 10 persone: 19,00 euro a persona. Costo per 6 persone: 29,00 euro a persona. Costo per 4 persone: 39,00 euro a persona. Costo per 2 persone: 45,00 euro a persona. Costo per famiglia: 89,00 euro. La quota comprende: servizio di visita guidata per mezza giornata e ingressi ai Musei inclusi nel percorso.

Per info e prenotazioni: 339 5315104 – info@welcomepiemonte.it

Welcome Piemonte - Valentina Mazzola, guida turistica e giornalista.

Leave a Reply

*

captcha *

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.