In città

La città è il riflesso di mille storie…

In collina

Il paesaggio diventa emozione…

In montagna

Sport e Relax.. a due passi dal cielo

Al lago

Dove il sogno diventa realtà…

LASCIATI ISPIRARE….

Scegli l’experience più adatta a te

Proposte a calendario

Experience ed eventi giorno per giorno

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

Visita la nostra pagina Facebook

A spasso per Torino con Cesare Pavese 😎
“Mia amante, non madre, né sorella..”: questa era Torino per il giovane Pavese agli esordi di una straordinaria carriera, divisa tra la scrittura e l’editoria. Ecco pronto per voi, non appena si tornerà "gialli", un nuovo percorso guidato per scoprire la Torino di Cesare Pavese con Welcome Piemonte, tra vita privata e finzione letteraria, leggendo le pagine che il grande scrittore ha voluto ambientare nella città magica d’Italia. La collina, il Po e i locali del centro fanno da sfondo agli amori tormentati e al dramma della guerra, mentre Pavese diventa direttore di casa Einaudi. Il tour si snoda nel centro storico, partendo dalla “Sala Pavese” della Feltrinelli e continuando su Via Roma con un'excursus sulla sua vita, fino ai caffè storici di Via Po e Piazza Vittorio, molto frequentati da Pavese, e al Cinema Massimo, nei pressi della Mole Antonelliana. Il tour si chiuderà all’Albergo Roma di Piazza Carlo Felice, dove Pavese si tolse la vita. Durante la passeggiata prenderanno voce alcune delle sue opere qui ambientate, tra cui “Tra donne sole”, “La bella estate” e “Il mestiere di vivere”, il diario privato dello scrittore. Quando: tutti i giorni, su prenotazione. Durata: 2 ore circa. Dove: Torino. Costi. Per due persone: 35,00 euro a persona. Per 4 persone: 25,00 euro a persona. Per info e prenotazioni: info@welcomepiemonte.it - 339 5315104 - 348 3938038 Turismo Torino e Provincia PIEMONTE DA SCOPRIRE
... Leggi tuttoSee Less
A spasso per Torino con Cesare Pavese 😎
“Mia amante, non madre, né sorella..”: questa era Torino per il giovane Pavese agli esordi di una straordinaria carriera, divisa tra la scrittura e l’editoria. Ecco pronto per voi, non appena si tornerà gialli, un nuovo percorso guidato per scoprire la Torino di Cesare Pavese con Welcome Piemonte, tra vita privata e finzione letteraria, leggendo le pagine che il grande scrittore ha voluto ambientare nella città magica d’Italia. La collina, il Po e i locali del centro fanno da sfondo agli amori tormentati e al dramma della guerra, mentre Pavese diventa direttore di casa Einaudi. Il tour si snoda nel centro storico, partendo dalla “Sala Pavese” della Feltrinelli e continuando su Via Roma con unexcursus sulla sua vita, fino ai caffè storici di Via Po e Piazza Vittorio, molto frequentati da Pavese, e al Cinema Massimo, nei pressi della Mole Antonelliana. Il tour si chiuderà all’Albergo Roma di Piazza Carlo Felice, dove Pavese si tolse la vita. Durante la passeggiata prenderanno voce alcune delle sue opere qui ambientate, tra cui “Tra donne sole”, “La bella estate” e “Il mestiere di vivere”, il diario privato dello scrittore. Quando: tutti i giorni, su prenotazione. Durata: 2 ore circa. Dove: Torino. Costi. Per due persone: 35,00 euro a persona. Per 4 persone: 25,00 euro a persona. Per info e prenotazioni: info@welcomepiemonte.it - 339 5315104 - 348 3938038 Turismo Torino e Provincia PIEMONTE DA SCOPRIRE

Comment on Facebook

Grande eccellenza piemontese. Bravo

Mangiava ciliegie recitando esametri.

Pavese una eccellenza del Piemonte!

Ti piace quello vedi? 😎 Sono i Laghi di Sagnasse, considerati tra i luoghi più magici delle Valli di Lanzo (TO). Siamo in Val Grande, nel territorio di Groscavallo (TO); qui, a oltre 2000 metri di quota, la neve non si è sciolta del tutto ma spuntano già i primi fiori primaverili, regalando uno spettacolo davvero suggestivo. Non perdere l’occasione di scoprire questo e tanti altri luoghi fantastici delle Valli di Lanzo con le nostre escursioni guidate! Stiamo solo aspettando che il Piemonte torni "giallo" per proporti tanti nuovi percorsi di trekking tra borgate e alpeggi, fino ai laghi più panoramici. Nel frattempo preparati anche tu! Richiedi il Voucher Servizi con Welcome Piemonte e il tuo prossimo trekking ti costerà la metà! Hai subito lo sconto del 50% e puoi utilizzarlo quando vuoi fino alla fine del 2021! Scrivi a info@welcomepiemonte.it o chiamaci ai numeri 339 5315104 – 348 3938038. E per un’esperienza davvero completa, acquista anche il Voucher Camere, che ti fa soggiornare 3 notti al B&B Cà d’Ambra o al B&B Fermata Alpi Graie di Groscavallo al prezzo di una! Ti basta andare al link: promozioni.turismovallidilanzo.com/modulo-voucher-soggiorno/. Per maggiori info: info@turismovallidilanzo.it
339 5315104 - 348 3938038. Il Voucher sarà valido fino al 31.12.2021! Piemonteoutdoor Turismo Torino e Provincia
... Leggi tuttoSee Less
Ti piace quello vedi? 😎 Sono i Laghi di Sagnasse, considerati tra i luoghi più magici delle Valli di Lanzo (TO). Siamo in Val Grande, nel territorio di Groscavallo (TO); qui, a oltre 2000 metri di quota, la neve non si è sciolta del tutto ma spuntano già i primi fiori primaverili, regalando uno spettacolo davvero suggestivo. Non perdere l’occasione di scoprire questo e tanti altri luoghi fantastici delle Valli di Lanzo con le nostre escursioni guidate! Stiamo solo aspettando che il Piemonte torni giallo per proporti tanti nuovi percorsi di trekking tra borgate e alpeggi, fino ai laghi più panoramici. Nel frattempo preparati anche tu! Richiedi il Voucher Servizi con Welcome Piemonte e il tuo prossimo trekking ti costerà la metà! Hai subito lo sconto del 50% e puoi utilizzarlo quando vuoi fino alla fine del 2021! Scrivi a info@welcomepiemonte.it o chiamaci ai numeri 339 5315104 – 348 3938038. E per un’esperienza davvero completa, acquista anche il Voucher Camere, che ti fa soggiornare 3 notti al B&B Cà d’Ambra o al B&B Fermata Alpi Graie di Groscavallo al prezzo di una! Ti basta andare al link: https://promozioni.turismovallidilanzo.com/modulo-voucher-soggiorno/. Per maggiori info: info@turismovallidilanzo.it
339 5315104 - 348 3938038. Il Voucher sarà valido fino al 31.12.2021! Piemonteoutdoor Turismo Torino e Provincia
Resize the map
49 Result(s)
Default
  • Title A to Z
Refine Search
Tipo di attività
Cerca le aziende per tipologia o seleziona le esperienze
Cerca per Provincia
Parole chiave
Inserisci una parola chiave per effettuare la ricerca
Loading

 TOUR ORGANIZZATO - EXPERIENCE Un sogno ad occhi aperti.. Una passeggiata tra i luoghi più emozionali della città.. dalle calde atmosfere del tramonto alle luci suggestive della Torino “by night”.…

CASA VACANZE E MANEGGIO La scelta ideale per una fuga romantica dalla città e una passeggiata a cavallo nella tranquillità della campagna.…

I FLY SIMULATOR La riproduzione perfetta di un Boeing 737 per provare l’ebbrezza di pilotare l’aereo più famoso al mondo!…

 TOUR ORGANIZZATO - EXPERIENCECiaspolate, trekking e "Speciale Luna Piena"!…

 TOUR ORGANIZZATO - EXPERIENCEUn’escursione panoramica in e-bike tra i panorami suggestivi della Val Grande.. in versione diurna e notturna.…

 TOUR ORGANIZZATO - EXPERIENCEUn’experience adatta a tutti, principianti ed esperti, per riconnettersi con la Natura in totale relax.…

 TOUR ORGANIZZATO - EXPERIENCEFai volare in alto le tue emozioni con un’esperienza incredibile nel cielo delle Langhe!…

 TOUR ORGANIZZATO - EXPERIENCE Dallo stadio alla leggenda: un percorso dedicato alla squadra del Grande Torino, gloria del calcio italiano, scomparsa nel tragico incidente aereo di Superga.…

Ultime attività inserite

Azienda IFLY SIMULATOR

Azienda IFLY SIMULATOR

I FLY SIMULATOR

La riproduzione perfetta di un Boeing 737 per provare l’ebbrezza di pilotare l’aereo più famoso al mondo!

read more
Affittacamere LA CASCINA DEI BANDITI

Affittacamere LA CASCINA DEI BANDITI

LA CASCINA DEI BANDITI

L’Affittacamere “La Cascina dei Banditi” di Costigliole d’Asti è il posto giusto per trascorrere una vacanza all’insegna del relax, accolti in un tipico cascinale piemontese circondato dalle colline di Langhe e Monferrato.

read more

RACCONTACI IL PIEMONTE CON OCCHI DIVERSI

Ti piace scrivere e hai visitato un luogo o partecipato ad un’esperienza che ti è rimasta nel cuore?

WhatsApp chat