Villa Ester, Hotel e Ristorante, Tagliolo Monferrato (AL).

Villa Ester, Hotel e Ristorante, Tagliolo Monferrato (AL).

Via Roma 43, Tagliolo Monferrato (AL)

Tel. (+39) 0143 896503

http://albergovillaester.it/ – info@albergovillaester.it

Tra i suggestivi paesaggi del Monferrato, nel cuore della provincia di Alessandria, a metà strada tra le colline e il mare, Vi accoglie Villa Ester, una caratteristica costruzione d’epoca risalente agli inizi del Novecento, per trascorrere un soggiorno all’insegna del relax e della tranquillità.

L’albergo mette a disposizione degli ospiti 14 camere, con possibilità di scegliere tra la tipologia Classica, Suite e Junior Suite, di cui una attrezzata per accogliere persone diversamente abili. Tutte le stanze, arredate con semplicità e cura, sono provviste di ogni comfort, tra cui bagno privato, tv satellitare, wifi, frigobar, cassetta di sicurezza e aria condizionata.

Presso il Bar della Villa potrete godervi un momento di pausa, sorseggiando un caffè o degustando un buon aperitivo, mentre i più piccoli potranno divertirsi all’aperto nel prato adiacente alla struttura.

E per gli amanti della buona tavola, il Ristorante “Il Capriolo” è pronto a tentare i palati più esigenti con le migliori ricette della cucina piemontese e ligure, dove la tradizione si sposa con l’innovazione, all’insegna del gusto e della qualità. L’elegante Sala da Pranzo si presta inoltre come location ideale per organizzare ricevimenti e feste private, in un ambiente raffinato e accogliente.

E per una giornata di totale relax e benessere, per una serata romantica o per un party con gli amici, la splendida Piscina circondata dal Parco della Villa saprà immergervi in un’atmosfera magica… tra i colori e il silenzio delle colline del Monferrato.

Il grande Parco si estende su oltre 2.500 metri quadrati, dove vi fanno capolino pregiate piante ornamentali e un elegante prato all’inglese utilizzabile per qualsiasi tipo di evento.

La posizione particolarmente strategica di Villa Ester, situata a meno di 2 km dall’uscita autostradale di Ovada, Vi permetterà di spostarvi facilmente nei dintorni, senza rinunciare al silenzio e alla tranquillità di una residenza di campagna. Nelle vicinanze, per una divertente gita fuori porta, Vi aspettano infatti Acqui Terme, con il suo elegante centro storico, i negozi e soprattutto gli stabilimenti termali, perfetti per trascorrere qualche ora all’insegna del benessere e della cura della propria bellezza; Novi Ligure, “porta di collegamento” tra il Piemonte e la costa; il famoso Outlet di Serravalle Scrivia, per una giornata dedicata allo  shopping e al divertimento; e a meno di un’ora la città di Genova, con il Porto, il famoso Acquario,  il suo antico centro storico e ovviamente la Riviera Ligure, bellissima e suggestiva in ogni stagione.

Per un viaggio tra la campagna e il mare… scegliete Villa Ester!!

Welcome Piemonte - Valentina Mazzola, guida turistica e giornalista.

Leave a Reply

*

captcha *