Corso per conoscere il Piemonte

REGALA UN CORSO PER CONOSCERE IL PIEMONTE…

Un altro modo per viaggiare…

Al fine di migliorare la conoscenza di base del Piemonte vi proponiamo una lezione individuale di 4 ore da spendere entro un anno. Questo mini corso “full immersion” sarà tenuto da alcuni professionisti dello staff di Welcome Piemonte ed è indirizzato a tutti! La lezione si svolgerà ad Asti concordando una settimana prima giorno e orario.

Costo di partecipazione: 79,00 euro (iva inclusa). La quota include, oltre alla partecipazione al corso, la fornitura  di materiale didattico ed informativo.

Argomenti trattati: presentazione generale del territorio piemontese e focus sulle aree divenute Patrimonio Unesco; attrattive culturali, paesaggistiche, enogastronomiche, sportive ed eventi nelle seguenti zone: Asti e Monferrato, Alba, Langhe e Roero, Torino e dintorni.

Ad un costo aggiuntivo di sole 19,00 euro ad uscita, possibilità di abbinare alla giornata uno o più EDUCATIONAL TOUR descritti di seguito, della durata di 3 ore circa ciascuno, per sperimentare sul campo quanto appreso durante il corso.

ASTI SOTTERRANEA. Un itinerario suggestivo alla scoperta delle bellezze più “nascoste” della città… tra cripte, cunicoli e forme di vita del passato…

ALBA IN TOUR. Alba, la Capitale delle Langhe, svela tutta la sua bellezza in questo itinerario guidato tra torri, chiese e caseforti medievali… circondati dal profumo di cioccolatini e tartufi…

TORINO IN TOUR. Una passeggiata “regale” nel cuore di Torino, tra piazze e  vie porticate considerate le più belle d’Europa… le chiese e i palazzi barocchi fanno rivivere i fasti di Casa Savoia…

Per info e prenotazioni: info@welcomepiemonte.it – 339 5315104 – 348 3938038

Welcome Piemonte - Valentina Mazzola, guida turistica e giornalista.

Leave a Reply

*

captcha *