Corso per Operatori Turistici

CONOSCERE PER PROMUOVERE…

Lunedì 15 Aprile 2019 una “full immersion” nel cuore del Piemonte.

Al fine di migliorare la conoscenza di base degli operatori e “curiosi” in merito alle diverse attrattive del territorio, e di trasformarli da “conoscitori” a “promotori”, “Welcome Piemonte” propone una GIORNATA DI FORMAZIONE nella data di lunedì 15 APRILE 2019. Questo mini corso “full immersion” sarà tenuto da alcuni professionisti dello staff di Welcome Piemonte, ed è indirizzato a tutti coloro che lavorano in strutture ricettive (alberghi,  agriturismi, bed and breakfast, case vacanze), culturali (Musei, Associazioni, ecc…) e commerciali (aziende vinicole, negozi e simili).

La giornata si svolgerà ad Asti, dalle ore 9.00  alle ore 13.00  e dalle ore 14.00  alle ore 17.00.

Costo di partecipazione: 49,00 euro + IVA. La quota include, oltre alla partecipazione al corso, la fornitura  di materiale didattico ed informativo.

Argomenti trattati durante la giornata: presentazione generale del territorio piemontese e focus sulle aree divenute Patrimonio Unesco; attrattive culturali, paesaggistiche, enogastronomiche, sportive ed eventi nelle seguenti zone: Asti e Monferrato, Alba, Langhe e Roero, Torino e dintorni; principi base di tecnica turistica; esercitazioni pratiche.

Per info e prenotazioni: info@welcomepiemonte.it – 339 5315104 – 348 3938038

Welcome Piemonte - Valentina Mazzola, guida turistica e giornalista.

Leave a Reply

*

captcha *