Azienda Agricola “Tenuta Montemagno”, Montemagno (AT)

tenuta montemagnoAzienda Agricola Tenuta Montemagno

Via Cascina Valfossato, 9 – Montemagno (AT)

Si segua S.P. 14 (in direzione Vignale) 

tel. 0141 63624 – 366 2706830

www.tenutamontemagno.it –  info@tenutamontemagno.it

 

Tenuta Montemagno, fondata in epoca napoleonica, conserva tutto il fascino di una residenza signorile storica, in cui l’attività agricola si sposa perfettamente con quella ricettiva. La produzione del vino ha qui raggiunto risultati di notevole livello grazie alla passione e alla professionalità che ne caratterizzano ogni fase, dalla cura del vigneto all’affinamento in cantina. Tra i vini rossi, i più tradizionali del territorio, ovvero Ruchè, Barbera d’Asti, Grignolino e Malvasia di Casorzo, mentre tra i Bianchi il Monferrato doc Bianco e lo Spumante Rosato Metodo Classico. Nelle camere raffinate e dotate di ogni comfort potrete godervi un soggiorno di autentico benessere, rilassandovi con un bel bagno in piscina o una tranquilla passeggiata a cavallo, approfittando dell’allevamento di cavalli presente nella Tenuta.  Nelle sale riservate all’attività di business, raccolte e separate dal resto della struttura, i partecipanti a meeting e conferenze potranno godere di tutta la riservatezza e la tranquillità necessarie, nonché degustare i prodotti del territorio davanti alle grandi finestre panoramiche. 

Tenuta Montemagno attende sia i turisti individuali che i gruppi organizzati per una visita alle Cantine e per una degustazione dei vini dell’azienda. Costo della degustazione vini: 10,00 euro a persona. Costo della degustazione vini in abbinamento ad un tagliere misto di affettati, salumi e formaggi: 20,00 euro a persona. 

Tenuta Montemagno offre sia a pranzo che a cena anche il servizio di ristorazione (solo per gruppi di almeno 1o persone). Costo della visita in cantina e pranzo/cena con menu degustazione: 55,00 euro a persona.

E per godersi qualche ora di vero relax e benessere, Tenuta Montemagno mette a disposizione le sue eleganti camere, la piscina panoramica e l’area SPA, accogliente e riservata… per un soggiorno da sogno!

Pacchetto “Luxury Weekend” (per 2 persone): 189,00 euro a persona. La tariffa include: n. 1 pernottamento in camera doppia classic con prima colazione (utilizzo di piscina e SPA incluso); degustazione dei vini dell’azienda; n.1 cena al ristorante; n.1 servizio di visita guidata di mezza giornata ai borghi storici di Montemagno e Moncalvo.

Per info e prenotazioni: info@welcomepiemonte.it – 339 5315104 – 348 3938038